#iosonomoka  


è il mio progetto artistico solista, nel quale raccolgo anni di musica in giro per il mondo, dalla Spagna al Sud America, per tornare a Castellarano, mia città natale, con la chitarra sulle spalle, ritrovando amici di una vita coi quali ho condiviso note e vino. 

Il 25 Aprile 2022 debutto pubblicando il mio primo album, #iosonomoka, 22 tracce nelle quali ho messo la mia anima folk, acustica e ribelle. Nello stesso anno ho iniziato a girare l'Italia anche grazie a Davide DUDU Morandi, frontman dei Modena City Ramblers, accompagnandolo come musicista nelle tournée del suo progetto solista "Dudu Experience".

Nel 2024 ho pubblicato l'album "RIFIUTO IL POTERE ARBITRARIO" e i singoli "GAZA" e "VE LA CANTO FASCISTI".

In occasione dell'80 della Repubblica Partigiana di Montefiorino, ho collaborato al progetto divulgativo "Quassù in Montagna, storie di ribelli" a cura della storica locale Chiara Asti, anche scrivendo assieme a lei "QUASSÙ IN MONTAGNA", singolare versione di una bella ciao della montagna.

Ora sto lavorando a "FINCHE' ROSSO E' DIVENTATO", mio prossimo album che vedrà la luce a Novembre 2026 in un imperdibile evento al Teatro Fabrizio de André di Casalgrande (RE).

Nicola "Moka" Barbieri  

Bracciante musicale


Iscriversi e seguire i canali social per ulteriori informazioni e aggiornamenti